lunedì 18 febbraio 2013

GIRELLE DI PASTA SFOGLIA

Posted in by sweetsugar | Edit



Una ricetta davvero facilissima per utilizzare in modo originale e simpatico la pasta sfoglia, creando delle girelle al cioccolato per una merenda super-divertente!!


Leggi tutto...
mercoledì 13 febbraio 2013

CESTINI DI CIOCCOLATO CON CREMA PASTICCERA

Posted in , by sweetsugar | Edit



Un trucchetto davvero semplice per ottenere dei cestini di cioccolato da farcire e decorare secondo ogni occasione!Un dessert davvero facile ma di grande effetto!


Leggi tutto...
domenica 10 febbraio 2013

VIDEO RICETTA CARAMELLE GELEE

Posted in , , by sweetsugar | Edit




Nuova videoricetta a tema San Valentino: questa volta voglio proporvi le famosissime caramlle gelèe!Una ricetta davvero facilissima che potete personalizzare e adattare secondo ogni occasione e gusto!




Leggi tutto...
lunedì 4 febbraio 2013

PANCAKES PER SAN VALENTINO

Posted in , by sweetsugar | Edit


La ricetta dei pancakes è davvero semplice (potete trovarla cliccando sul link http://sugarcraft-alis.blogspot.it/search?q=pancake ) ma visto l'avvicinarsi di San Valentino ho voluto riadattarla con poche semplici mosse per l'occasione!Con un semplice tagliapasta a cuore possiamo infatti ricavare dalle nostre frittelle dei cuoricini monoporzione e presentandoli con dello zucchero a velo, anche colorato, il gioco è fatto!Volendo potete utilizzare degli stampini più grandi per ottenere un cuoricino di dimensioni maggiori su cui scrivere con un topper al cioccolato (si trovavano tranquillamente nei supermercati con beccuccio dosatore) una dedica per il vostro amore!Una colazione a prova di bacio!


Consiglio in più: se avete dei zuccherini a forma di cuore potete versarli sulla frittella in cottura per ottenere un pancake decorato!



Leggi tutto...
 

Sweetsugar Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez